In evidenza

Puntate

Dal 1° al 5 aprile 2013

in onda alle 15.50

Lunedì 1 aprile 2013
Comincia una settimana di appuntamenti davvero speciali. Massimiliano Ossini va in Emilia Romagna per una puntata di “Cose dell’altro Geo” dedicata alle anatre e alle oche; vola poi in Veneto per svelarci il vero volto delle Dolomiti.

 

Martedì 2 aprile 2013
Continua la nostra settimana di appuntamenti davvero speciali. Massimiliano Ossini va in Veneto per una puntata di “Cose dell’altro Geo” dedicata alle foreste e alla loro salvaguardia; vola poi in Sicilia per raccontarci tutto sulle vacche modicane.

 

Mercoledì 3 aprile 2013
Continua la nostra settimana di appuntamenti davvero speciali. Massimiliano Ossini va in Veneto per una puntata di “Cose dell’altro Geo” dedicata al radicchio; vola poi in Puglia, per farci da guida in mezzo ai vicoli di Alberobello.

 

Giovedì 4 aprile 2013
Continua la nostra settimana di appuntamenti davvero speciali. Massimiliano Ossini va in Emilia Romagna per una puntata di “Cose dell’altro Geo” dedicata all’aceto balsamico; vola poi in Val d’Aosta, per farci da guida all’interno di un misterioso forte protagonista di leggende antiche.

 

Venerdì 5 aprile 2013
Continuano i nostri venerdi’ in giro per lo stivale: Massimiliano Ossini, in “Cose dell’altro Geo”, ci fa conoscere una Venezia davvero lontana dai circuiti turistici. Si sposta poi in Puglia, a Trani, terra di prodotti genuini e di gente autentica.

Rai.it

Siti Rai online: 847