In evidenza

[an error occurred while processing this directive]

Dal 28 gennaio al 1° febbraio 2013

in onda alle 15.50

Lunedì 28 gennaio 2013
Massimiliano Ossini torna in studio per condurre “Cose dell’altro Geo”; questo pomeriggio, con un talentuoso musicista, scopriamo che un pianoforte a coda può essere suonato anche in mezzo alla natura, in luoghi davvero incontaminati.

 

Martedì 29 gennaio 2013
"Una famiglia e una scuola per ogni bambino": un progetto che “Cose dell’altro Geo” e Massimiliano Ossini appoggiano tramite la raccolta fondi che questo pomeriggio presentiamo in studio. Nel corso della puntata, come sempre, si gioca e si vince con la musica degli anni ’60 e ’70.

 

Mercoledì 30 gennaio 2013
A “Cose dell’altro Geo”, condotto da Massimiliano Ossini, questo pomeriggio scopriamo insieme agli amici di Greenpeace e ad un famoso testimonial quali sono le condizioni dell’Artico e cosa possiamo fare noi tutti per migliorarle.

 

Giovedì 31 gennaio 2013
A “Cose dell’altro Geo”, con Massimiliano Ossini, questo pomeriggio parliamo del CareToy, una culla davvero speciale per neonati prematuri utilissima a stimolare tutti i loro sensi.

 

Venerdì 1 febbraio 2013
Continuano i nostri venerdì in giro per lo stivale: Massimiliano Ossini, in “Cose dell’altro Geo”, va in provincia di Rieti per scoprire tante razze di animali domestici in via d’estinzione e poi si sposta a Roma per farci conoscere un luogo speciale per ragazzi che provengono da realtà familiari difficili.

Rai.it

Siti Rai online: 847