In evidenza

[an error occurred while processing this directive]

Dal 22 al 26 ottobre 2012

in onda alle 15.50

Lunedì 22 ottobre 2012
Comincia un nuovo lunedì in compagnia di “Cose dell’altro Geo”, condotto da Massimiliano Ossini. Nella settimana dedicata al baratto scopriamo che si possono scambiare non solo oggetti, ma anche tempo e servizi.

 

Martedì 23 ottobre 2012
Durante “Cose dell’altro Geo” Massimiliano Ossini e Francesco Petretti ci fanno divertire giocando con la natura; ospitiamo poi due ragazzi che, per smuovere la coscienza ecologica degli italiani, sono partiti dalla Sicilia per arrivare a Roma a dorso di mulo.

 

Mercoledì 24 ottobre 2012
Durante “Cose dell’altro Geo”, condotto da Massimiliano Ossini, si parla di un argomento che purtroppo interessa ancora tantissime persone: il fumo e i danni che ne derivano.

 

Giovedì 25 ottobre 2012
A “Cose dell’altro Geo” questo pomeriggio si parla di premi Ig-Nobel, cioè delle ricerche scientifiche più buffe dello scorso anno: scopriamo, per esempio, perché la Tour Eiffel sembra più alta se la si guarda piegati verso sinistra!

 

Venerdì 26 ottobre 2012
Continuano i nostri venerdì in giro per l’Italia: Massimiliano Ossini, in “Cose dell’altro Geo”, se ne va in Gallura per insegnarci a preparare l’ottimo pane tradizionale della zona e per conoscere tutte le razze di animali tipiche della Sardegna.

Rai.it

Siti Rai online: 847